«Il cibo con cui ci nutriamo diventa parte di noi. Per avere un corpo sano e una mente calma abbiamo bisogno di nutrirci in modo corretto.» (Swami Joythimayananda). Non è solo la storia di un viaggio nella meravigliosa India, ma anche una sinfonia di stuzzicanti e sottili accordi olfattivi, di sfumature di colore, di sapori. La spiritualità dei mantra e degli dei, le curiosità di una civiltà unica e la sua storia sono guarnite con gustose ricette della cucina indiana, un’arte millenaria. Secondo gli insegnamenti degli antichi testi Veda, cucinare con cura vale una meditazione spirituale. Una pratica che fa bene al corpo e alla mente. L’India – Paese delle cento nazioni e dei cento dialetti, delle mille religioni e dei duemila dei – viene qui raccontata per far nascere il desiderio di esplorarla in tutta la sua immensità.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it