Storie curiose da un mondo in cortocircuito
Questo volume, contiene una raccolta di componimenti brevi o brevissimi, con le tematiche più disparate, che suscitano sorriso, paura, sbigottimento e spesso immedesimazione, raccontano un mondo contemporaneo con mille sfaccettature e stranezze, analizzano personaggi talvolta fantastici, molto spesso famigliari o parte integrante della società. Un filo comune unisce queste storie dal mondo in corto circuito: una vena costante di ironia e grottesco, che rende la lettura un viaggio in un universo spiazzante e curioso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it