Strange Lights Over Garth Mountain
Meraviglia delle meraviglie, un nuovo disco - concepito rigorosamente durante lo scorso lockdown - della virtuosa della sei corde gallese, che già nel 2018 aveva colto tutti di sorpresa con un debutto ispirato alla scuola Takoma. Il suo stile è oggi ancor più arcigno ed eleborato, lasciando anche intravedere una transizione naturale verso lidi più sperimentali. La memoria corre al più sofisticato Ben Chasny/Six Organs Of Admittance, anche se queste cavalcate acustiche realizzate con tencinca fingepicking hanno tutta la maestosità di geni come John Fahey, Sandy Bulle e Robbie Basho. Clamoroso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it