Ho iniziato a leggere il libro incuriosito dalla serie tv e che dire.... semplicemente stupendo! ho letto il libro tutto d'un fiato e adesso non vedo l'ora di poter leggere il secondo volume! La storia è appassionante, consiglio davvero la lettura perchè è affascinante e molto scorrevole.
La straniera. Outlander. Vol. 1
È IL 1945, LA GUERRA è finalmente finita. Claire Randall, ex infermiera della Royal Army, sta trascorrendo una seconda luna di miele nelle Highlands scozzesi assieme al marito Frank, professore di storia a Oxford. Durante una passeggiata, Claire viene catturata dal misterioso cerchio di pietre eretto sulla collina di Craigh na Dun: inconsapevole viaggiatrice nel tempo, si ritrova straniera in terra straniera - una sassenach -, catapultata all'improvviso in un paese devastato dai conflitti e diviso tra i clan. È l'anno del Signore 1743. In quel mondo intriso di passione e violenza, superstizioni e infide alleanze, la vita di Claire è in costante pericolo. E anche il suo cuore: l'unico su cui possa contare è il giovane Jamie Fraser, guerriero scozzese ricercato dalle Giubbe Rosse, con cui instaura un rapporto via via più profondo. Talmente profondo da farle mettere in discussione tutto ciò che ha contato per lei fino a quel momento e lasciarla lacerata tra due uomini, due epoche... e due destini.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elio 02 gennaio 2025La straniera. Outlander. Vol. 1
-
Pinca90 30 dicembre 2024Coinvolgente!
Ho iniziato a leggere questa saga, dopo aver visto la serie su sky. Che dire, coinvolgente a dir poco! La scrittrice ha un modo molto lineare di scrivere, che ti tiene ancorata al libro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi volumi! Consigliato al 100%
-
Becca 27 dicembre 2024Troppo esplicito
Ho comprato il libro dopo aver visto la serie televisiva. Partendo dalle cose positive, Claire è un personaggio molto forte, si adatta velocemente alla sua nuova realtà ed ha un buon istinto di sopravvivenza. La mia votazione bassa è data principalmente per il fatto che si tratta di un libro molto esplicito, ci sono alcune scene difficili da leggere, ma ho deciso di terminare il libro, in quanto ormai lo avevo acquistato.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows