Stranieri come noi - Vittorio Zucconi - copertina
Stranieri come noi - Vittorio Zucconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Stranieri come noi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta dei segni d'uso principalmente ai margini, taglio regolare leggermente imbrunito, pagine pulite imbrunite lievemente, l'interno della copertina presenta una firma a penna Copertina flessibile 236 8828601833 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Stranieri come noi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162268481

Valutazioni e recensioni

  • Priotti
    Una lettura ok

    Questo libro è una lettura spesso data ai ragazzi. È una buona introduzione alla letteratura, per quanto penso ve ne siano di migliori. Tutto sommato veloce da leggere (un giorno o due).

  • Enrico
    Il mio primo libro

    L’ho letto all’età di 13 anni, in terza media. Questo è stato il libro che mi ha fatto capire che la lettura sarebbe stata la mia più fedele compagna. Chissà che non sia così anche per voi… provateci!

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Zucconi

Vittorio Zucconi

1944, Bastiglia

Vittorio Zucconi è stato giornalista e scrittore, codirettore di repubblica.it e direttore di Radio Capital, dove ha condotto TG Zero. Dopo aver cominciato nel 1963 come cronista precario a “la Notte” di Milano, ha lavorato per “La Stampa” e il “Corriere della Sera” come corrispondente, tra gli altri, in Giappone, Belgio, Russia, Francia e Stati Uniti. Dal 1985 si è trasferito a Washington. Ha pubblicato vari libri, tra i quali: Il Giappone tra noi (Garzanti, 1986), Si fa presto a dire America (Mondadori, 1988), Parola di giornalista (Rizzoli, 1990), Gli spiriti non dimenticano (Mondadori, 1996), George. Vita e miracoli di un uomo fortunato (Feltrinelli, 2004), Il caratteraccio (Mondadori, 2010) e Il lato fresco del cuscino. Alla ricerca...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail