Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite - Gabriele Micozzi - copertina
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite - Gabriele Micozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
38,00 €
38,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"I cambiamenti di scenario che stiamo vivendo e vivremo impongono un salto di qualità significativo nei sistemi di vendita, marketing e comunicazione. Chi non incrementerà la sua intelligenza competitiva rischierà di scomparire dall'arena del mercato. In queste pagine troverai presentato per la prima il metodo rivoluzionario della Sales Strategy Design che porterà un radicale cambiamento di prospettiva per le tue vendite e il tuo marketing attraverso un modello ingegneristico che ho sperimentato con moltissime aziende. Potrai applicare questo metodo sia che tu sia un marketing manager, un key account manager, un direttore commerciale o un venditore. È un metodo che aprirà la mente anche ad imprenditori e product manager in quanto applicabile per processare meglio attività interne e dinamiche relazionali. Sei pronto a sperimentare l'utilizzo delle mie invenzioni? La Sales Strategy Matrix, il Sales Strategy Radar, i Freezer, gli Heaters, il Mental Imprint, e le 35 azioni di Sales Strategy Design? Sei pronto a utilizzare un modello di Excel che potrai adattare alle tue esigenze e conoscere quali digital tool integrare nelle tue strategie?". Prefazione di Gian Luca Gregori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
384 p., ill. , Brossura
9788857913216

Conosci l'autore

Foto di Gabriele Micozzi

Gabriele Micozzi

Gabriele Micozzi, docente di marketing e comunicazione in primarie business school italiane, ha formato oltre 80.000 manager, professionisti, imprenditori. Consulente strategico, ha ideato e registrato modelli originali tra cui Ingegneria del Potere®, Ingegneria del Consenso®, Sales Strategy Matrix®, Mental Imprint® e il metodo Carisma Power®. È autore di testi innovativi che uniscono rigore accademico, creatività applicata e stile narrativo.Fonte immagine: Franco Angeli

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it