Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Strategie. Introduzione alla Teoria dei giochi e delle decisioni - copertina
Strategie. Introduzione alla Teoria dei giochi e delle decisioni - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategie. Introduzione alla Teoria dei giochi e delle decisioni
Disponibilità immediata
42,75 €
-5% 45,00 €
42,75 € 45,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Strategie. Introduzione alla Teoria dei giochi e delle decisioni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Introduzione ai principali metodi di decisione strategica per problemi di scelte individuali e di interazioni fra vari decisori: ottimizzazione libera e vincolata; programmazione lineare, intera, non lineare, stocastica; logica fuzzy, logica rough; ulteriori metodi di decisione in condizioni di certezza e di incertezza; giochi statici e dinamici; testimonianze personali su "A Beautiful Mind" e altri "Nobel"; le applicazioni variano dall'economia alla politica, alle scienze sociali, ambientali, militari, assicurative e aziendali, alla finanza, alla medicina, allo sport.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2023
22 settembre 2023
Libro universitario
560 p., Brossura
9791221103168
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore