Strategie e politiche aziendali
Il libro riporta gli atti del Convegno svoltosi a Fiuggi (22-23 settembre 1988) dal titolo Strategie e politiche aziendali. La scelta di questo tema è stata dettata dalla notevole importanza che le scelte strategiche hanno assunto in tutti i tipi e in tutte le categorie di aziende in un mercato sempre più complesso e mutevole. È inoltre interessante notare che coloro che si occupano di strategie provengono da aree disciplinari assai diverse, ciò da un lato è molto positivo perché dà origine ad un elemento di omogeneizzazione orizzontale delle discipline aziendalistiche, ma che da un altro lato crea qualche problema nell’organizzazione dei raggruppamenti a fini concorsuali e nell’assegnazione degli insegnamenti in alcune facoltà.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
-
In commercio dal:1 gennaio 1989
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it