In mezzo a tanti libri del Bookcrossing che adoro, ho tirato su anche Striscia di cuoio di Robert Ludlum perché mi aveva incuriosito la trama e perché volevo esplorare un genere letterario a me ancora sconosciuto: lo spy thriller. Ho visto qualche film di questo genere, ma leggere un libro è un’esperienza completamente diversa; guardando un film non potremo mai sapere tutti i dettagli che invece possiamo solo trovare in un libro, e devo dire che Robert Ludlum non ha deluso le mie aspettative. Inizialmente, la storia è un pochino lenta, ci mette un po’ a decollare e forse è anche per questo che all’inizio non mi prendeva molto, ma proseguendo con la lettura mi sono sentita più coinvolta ed entusiasta a immergermi in questa avventura che consiglio a chi vuole leggere una storia dove la suspence è altissima e fino alla fine non si capisce chi sia stato a fare cosa dubitando di tutto e tutti e spingendo noi lettori a riflettere su questa cosa: ma davvero possiamo fidarci di tutto ciò che ci viene detto spacciato per verità? Consigliatissimo.
Striscia di cuoio
Saddle Valley, un centro residenziale nel New Jersey, è considerato il posto più tranquillo del mondo. Ma a sconvolgere la quiete arriva improvvisamente Omega che trasforma Saddle Valley in una 'striscia di cuoio', addensando sugli abitanti le ombre della discordia, del sospetto, del terrore, e della morte. Da questo bestseller internazionale, il film di Sam Peckinpah 'Osterman Weekend' interpretato da Burt Lancaster.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amanda 10 luglio 2025Una piacevole scoperta
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows