Uno dei più carini shōjo manga che mi sia capitato di leggere negli ultimi anni. Studio Cabana, dopo 6 volumetti (tutti con splendide copertine e alcune pagine a colori all'interno), continua ad emozionare; infatti ci sono tutti gli elementi che servono a rendere la trama accattivante: ambiente scolastico, primi amori (con una buona dose di delusioni, ma niente di troppo noioso), nuovi amori, musica e personaggi secondari (di cui vengono anche approfondite le vite e le personalità) che ben si amalgamano con i due protagonisti. Il tratto dei disegni è bello ed elegante... il che rende la lettura molto piacevole.
Studio Cabana. Vol. 6
Yusuke si accorge di provare un sentimento per Yukari e, pur non riuscendo a mettere fine alla contorta relazione con Haruki, cerca di alimentare in sé la scintilla di un nuovo amore. Ma così facendo non può sfuggire alla resa de conti che lo attende, insieme a una tempesta di neve fuori stagione...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Geggia 30 marzo 2025Consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it