Su Internet con mamma e papà. Come educare i nostri figli con il computer e farli navigare in rete senza pericoli. Con CD-ROM
I genitori di oggi hanno a disposizione un prezioso alleato per educare e far divertire i propri figli: il computer. Basta solo saper scegiere i programmi giusti per i bambini e lasciar loro libero accesso a mouse e tastiera. Conoscenze che diventano davvero indispensabili quando si fa il grande passo e ci si tuffa in Internet. Un oceano di incredibili stimoli e suggestioni per i bambini, in cui però non mancano i pericoli. Allora come trovare i siti più sicuri da visitare? E quali gli strumenti informatici per difendersi dalle insidie della rete? Risposte contenute nel libro e nel CD-ROM allegato, ricco di oltre 250 schede interattive ai migliori siti web dedicati al mondo dei bambini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it