Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto -  Paulo Coelho - copertina
 Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto -  Paulo Coelho - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Letteratura: Brasile
Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Pilar ritrova a Madrid l'amico d'infanzia. Insieme a lui, che ha girato il mondo facendo esperienza di tutte le religioni, compie un viaggio di sei giorni durante il quale la donna ritrova se stessa attraverso una riflessione mistico-iniziatica. I due si recheranno a Lourdes, dove cementeranno il loro amore alla luce di una fede che esalta i valori della missione nel mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

9788845229046

Valutazioni e recensioni

  • LUISA CURASI'

    È un libro bellissimo sull’amore in ogni sua forma. Uno di quei libri che vanno letti almeno una volta nella vita. È profondo e intenso. Paulo Coelho ha la capacità unica di riuscire a mescolare religiosità e sentimenti senza che questi risultino banali o forzati. Ogni cosa scritta è degna di nota e ti fa identificare facilmente con i personaggi che si ritrovano dopo anni. Ci sono alcune parti di questo libro che a distanza di anni ancora rileggo volentieri perché esprimono, nero su bianco, cose per cui non esiste una spiegazione migliore.

  • Patrizia Prato

    Poche parole: ASSOLUTAMENTE DA TENERE NELLA PROPRIA LIBRERIA E DA LEGGERE TUTTO D'UN FIATO.

  • Beatrice Ruscio

    Il libro di Coelho che mi piace di più, è fondamentalmente una storia d’amore, tra due persone che si ritrovano dopo anni di separazione e si riscoprono profondamente diversi. Il protagonista è un prete guaritore, convinto che la divinità che noi tutti siamo stati abituati a identificare con il maschile, sia invece la Dea, la madre terra degli antichi popoli pagani. E’ un libro in cui si intrecciano misticismo, religiosità, potere della terra e degli elementi e una bellissima storia d’amore. E’ più forte l’amore per una donna, o l’amore per la divinità, per il sacro, per la religione? Ed è possibile riuscire a conciliare questi due tipi di amore? Un altro romanzo riuscitissimo, nel quale il lettore si immerge con passione e si ritrova a provare le stesse emozioni dei protagonisti. Intenso

Conosci l'autore

Foto di Paulo Coelho

Paulo Coelho

1947, Rio de Janeiro (Brasile)

Paulo Coelho è nato a Rio de Janeiro nel 1947. È considerato uno degli autori più importanti della letteratura mondiale. Le sue opere sono state pubblicate in più di centosettanta paesi. Tra i premi ricevuti dall’autore, il “Crystal Award 1999”, conferitogli dal World Economic Forum, il prestigioso titolo di Chevalier de l’Ordre National de la Légion d’Honneur, attribuitogli dal governo francese, e la Medalla de Oro de Galicia. Dall’ottobre del 2002 è membro della Academia Brasileira de Letras. Nel settembre 2007 è stato nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite. Tra i suoi numerosi libri Paulo Coelho ha pubblicato L’Alchimista (1995), Sulla sponda del...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it