Sunday in Heaven
Arriva in vinile il nuovo album della straordinaria cantante e songwriter Zella Day. Basato interamente su composizioni di suo pugno, SUNDAY IN HEAVEN è stato prodotto da Jay Joyce con John Velasquez e Alex Casnoff, e si avvale del contributo di strumentisti fra i quali si distinguono Carla Azar (Autolux) e Daniel Tichneor (Cage The Elephant). Nell’album figurano le acclamate canzoni – pubblicate come singoli nel 2021 – “Golden”, “Dance For Love” e “Girls” – così come la più recente “Radio Silence”. In più, risalta un brano che è risultato uno dei successi di fine 2022: “Mushroom Punch” (definito dall’autrice “un viaggio psichedelico del cuore”), che ben valorizza le doti vocali dell’artista.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it