Swamp Thing. Vol. 1
C'è un mondo rosso e arrabbiato. Che divora tua moglie. Divora i tuoi amici. Divora tutto. Ma ti rende umano. E ti trasforma in mostro. Dal 1983 al 1987, un giovane scrittore britannico chiamato Alan Moore ha rivoluzionato il fumetto americano. La sua gestione di "Swamp Thing" per la DC Comics ha innalzato il livello della narrativa a fumetti, avviando una rivoluzione che è in corso ancora oggi. Elaborando la struttura di horror gotico della testata con uno stile narrativo di profonda intuitività e una profondità di caratterizzazione mai osata prima, la visione di Moore prese forma attraverso i disegni di collaboratori come Stephen Bissette, John Totleben, Stan Woch e Rick Veitch.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it