Swamp Thing. Vol. 5
Swamp Thing è tornato nella palude. La lotta tra il Bene e il Male è terminata con un nuovo equilibrio, e per la Cosa della Palude è giunto il momento di riunirsi ad Abby. Ma la sua compagna è stata umiliata, processata e condannata proprio a causa della loro relazione. L'ira della creatura per il destino di Abby sarà solo l'inizio di una lunga odissea nello spazio. Il rivoluzionario ciclo di Alan Moore su Swamp Thing continua, spostando sempre più in alto l'asticella degli standard di narrazione grafica e portando avanti una rivoluzione nel medium fumetto di cui ancora oggi vediamo le ripercussioni. Il quinto volume della raccolta completa dello Swamp Thing realizzato da Alan Moore comprende i numeri 51-56 e presenta dei veri e propri classici come "Il Giardino delle Delizie" e "Il mio paradiso blu", oltre a un'introduzione di Stephen Bissette.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it