Sweet Kind of Blue
La cantautrice astrauliana Emily Barker oltre che da solista ha collaborato con numerose band tra cui The Red Clay Halo, Vena Portae e Applewood Road. “Sweet Kind of Blue” è il primo album in studio dopo l’elogiato “Dear River” del 2013 ed evidenzia un nuovo suono della Barker che è tornata alle influenze soul e blues che l’hanno indotta a diventare cantautrice e musicista. L’album è stato registrato negli studi di registrazione di Sam Phillips a Memphis col produttore vincitore di Grammy Matt Ross- Spang (Jason Isbell, Margo Price) ed i musicisti dello studio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it