Swimming in Strange Waters
Edizione in Vinile. Il nuovo album degli Wooden Sky’s, indie rock band di Toronto composta da Gardiner, i polistrumentisti Simon Walker e Andrew Wyatt, il vilonista Edwin Huizinga e il batterista Andrew Kekewich, segna un’evoluzione a livello compositivo e musicale per la band. “Swimming in Strange Waters”, titolo ripreso citando un racconto scifi del 1965 di Frank Herbert, è stato inizialmente scritto e registrato in un fattoria in Quebec, riregistrato nello studio di Gardiner e mixato da Jhon Agnello, rinomato produttore conosciuto per aver collaborato con gli Aerosmith, Cyndi Lauper e Sonic Youth, in New Jersey. La band si inoltra in acque inesplorate dove lo psiclodelico si scioglie in giri melodici di chitarra acustica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it