T'amo, o pio bove! Un'antologia per conoscere e amare gli animali
Edizione Ancora 2004 in copertina flessibile con alette ottimamente conservata. Ottime condizioni sia interne che esterne. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.. Ottimo (Fine).
Si tratta di un'antologia sul tema, sempre affascinante, del mondo animale. L'autore scandaglia il mondo della poesia e della prosa alla ricerca di brani e rime che organizza secondo un'originale percorso "zooantropologico", osservando lo sviluppo del rapporto uomo-animale nei secoli. Si parte dall'animale raccontato dalla mitologia, per poi passare nella fase dell'animale cacciato dall'uomo, poi addomesticato, osservato, maltrattato e... infine fortunatamente amato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it