Taccuino del gastronomo. Le mie ricette, le mie recensioni
Sulla scia del successo del Taccuino del degustatore Slow Food ha pensato a questo elegante quaderno dedicato questa volta a chi ama la cucina in tutte le sue sfaccettature. Finemente illustrato, con piccoli e utili compendi come la ruota dei prodotti di stagione, si divide in due parti, una dedicata alla cucina di casa e una ai pasti al ristorante. Da una parte la possibilità di annotare le proprie ricette, come facevano le nonne con i loro preziosi quaderni tramandati per generazioni, e dall'altra un perfetto strumento per catalogare per proprie esperienze nel “mangiar fuori”. Icone e simboli aiuteranno la compilazione di entrambe le sezioni, con la possibilità di pinzare i biglietti da visita dei ristoranti frequentati, segnalando che cosa si è mangiato e bevuto, quando e con chi. Da uno a cinque simboli delle chioccioline esprimeranno il giudizio finale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it