Taco Of Death
Gli EXTRA HOT SAUCE è stato un gruppo HARDCORE/GRINDCORE newyorkese di breve durata che ha pubblicato un unico album, “Taco Of Death”, prima come demo nel 1988 e poi con l'aggiunta di materiale aggiuntivo per la sua versione definitiva nel 1989. Ideato dalla leggenda della scena EXTREME METAL americana DANNY LILKER (Anthrax, Nuclear Assault, S.O.D., BRUTAL TRUTH), che in “Taco Of Death” suona la batteria e fa i cori, l'album presenta una serie di esplosioni di GRIND underground grezzo, carico di umorismo nero. Tra i brani spiccano esilaranti ed estreme cover di brani come “Paranoid” dei Black Sabbath e “Free Bird” dei Lynyrd Skynyrd. Il disco è uscito originariamente solo in vinile ed è adesso ristampato per la prima vota in CD. Un lavoro per i fan di Napalm Death, S.O.D. e Brutal Truth!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it