L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trasportata dalle descrizioni e dalla storia avvincente, nel cuore pulsante dell'Argentina a fine 800. Uno splendido libro che celebra l'amore, la resilienza e la magia del tango.
Un romanzo ben scritto,interessante il periodo storico che tocca la realta' del sud e l'emigrazione dell' epoca ma la storia mi ha annoiato, la trovo banale e poco reale e,nonostante sono vicina alla fine,ho deciso di interrompere la lettura. saga sui migranti italiani verso l'argentina, richiama i grandi romanzieri francesi di fine ottocento.....in alcuni momenti ti fa venire un'angoscia assoluta ma è veramente un libro scritto bene! i personaggi e le loro storie non te li scrolli più di dosso, provato perchè dopo mesi dalla lettura li ho ancora ben vivi in mente!!!
Un grande romanzo tout court che sa raccontare, in profondità ma con un ritmo che trascina, personaggi che respirano il soffio della vita, in lotta con se stessi e con il destino, in un succedersi intenso di scoperte mai superficiali o scontate. Diego Cugia, autore di Jack Folla e Alcatraz, si trasforma, rinunciando alle sue precedenti armi vincenti, reinventando un nuovo stile di scrittura che ci fa riscoprire il piacere di leggere, - ogni frase trascina per originalità e forza - ma è anche il racconto di un'epopea dove l'amore,l'odio, il senso della vita, ci coinvolgono fino nell'anima. Il libro ha un solo difetto: una volta che l'inizi non lo molli più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore