Tangos from Buenos Aires
Daniel Barenboim compirà 80 anni il 15 novembre. Celebriamo questo grande musicista, che dagli anni ’60 ad oggi ha avuto un enorme successo sia come pianista che come direttore d’orchestra, con un album realizzato a metà degli anni ’90, al di fuori del repertorio classico, come tributo alle sue origini argentine.
Questo album dedicato al tango mette in luce tutto il talento e lo swing di Daniel Barenboim anche in questo genere musicale. Pubblicato da Teldec su CD nel 1996, è stato un enorme successo di pubblico e critica. Per l’uscita in vinile è stata aggiornata la tracklist (per adattarsi ad un LP), rinnovando anche titolo e grafica dell’album.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it