Le tante facce della vita
Belviso Luigi, classe 1938. La sua vita è stata segnata dalla passione per la cinematografia e dalla fotografia. Suo padre è stato il suo primo maestro, la sua attività ha avuto inizio nel 1924 con lavorazione su lastre solo nello studio in sala di posa. Nel 1955 l’ha affiancato attraversando tutte le evoluzioni che ha avuto la fotografia. Ha realizzato 7 libri fotografici sulla storia della sua città parallelamente a quella che si vive in Italia. Ha prodotto cartoline per quasi tutte le rivendite di tabaccheria della provincia di Foggia, in particolare del Gargano. Ha avuto molti riconoscimenti per il suo lavoro, specializzato in foto matrimoniali, ha immortalato due generazioni di coppie che ancora oggi si affidano con fiducia alla storica azienda di famiglia che nel 2024 festeggerà un secolo di attività.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it