Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati - Roberto Mussapi - ebook
Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati - Roberto Mussapi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tanti baci ci vogliono a baciare. L'amore classico: poesie per giovani innamorati
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«La poesia parla a tutti, ma la poesia d’amore prima ancora di parlare emoziona, accende e possiede»: da qui è partito Roberto Mussapi per scegliere i versi più preziosi della poesia classica – da Archiloco, Nosside, Saffo a Catullo, Properzio, Virgilio – e ritradurle con la propria voce di poeta. Quello che si spalanca davanti agli occhi del lettore è un mondo di passione bruciante e inestinguibile, dove i versi dei poeti-amanti dell’antica Grecia e di Roma risuonano con straordinaria freschezza e senza un briciolo di retorica, come se fossero stati appena scritti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
109 p.
Reflowable
9788867159956

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows