Tascam Tapes (White Coloured Vinyl)
Edizione limitata in vinile bianco 180 gr.
I DeWolff sono tornati con un nuovo album intitolato "Tascam Tapes", ma questa volta il gruppo Rock olandese si presenta in una nuova versione essenziale, con un album scritto e registrato mentre erano in tour. Senza i fronzoli di un grande studio di registrazioni i DeWolff si sono affidati a pochi mezzi e hanno lavorato sulla forza delle loro canzoni e della loro musica. Per il loro settimo album "in studio", i DeWolff hanno scelto infatti di lavorare solo con un Tascam Porta Two, un registratore a quattro tracce degli anni Ottanta. L'unica attrezzatura usata è stata un campionatore con alcuni rari ritmi di batteria Soul e Funk, un sintetizzatore portatile e una chitarra, tutti collegati direttamente al registratore.
Il cantante Pablo van de Poel spiega così il perché di questa scelta: "Beh, in parte perché ci sembrava divertente ed era giunto il momento di fare qualcosa di completamente diverso, in parte per necessità. L'album è stato registrato in piccoli spazi stipati come il retro del nostro furgone o in qualche piccolo backstage, quindi abbiamo dovuto usare cose portatili come un campionatore di batteria e un sintetizzatore tascabile per poterlo registrare".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it