Dopo “Mouneissa” (‘98), l’album d’esordio che ha proiettato rapidamente la fama di questa vocalist del Malì al di fuori della Francia, e “Wanita” (2001), “World music album” di quell’anno per l’autorevole Folk Roots. “Tchamantchè”, atteso seguito di “Bowboi” (2005) vede questa giovanissima che non ha abbandonato le tradizioni musicali della sua terra per un facile approccio verso le forme espressive commerciali della musica europea, all’apice della maturità espressiva e creativa. Fedele alle sue origini, ha messo la sua bellissima voce al servizio della tradizione musicale Africana e della sua regione in particolare, il Malì, e della canzone d’autore. Grazie alla magia della sua voce, passato e presente si incontrano in soluzioni strumentali ed arrangiamenti di rara bellezza che coniugano canzone d’autore, musica colta e, naturalmente, l’Africa.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it