TCT. La coscienza ritrovata - Corrado Malanga - copertina
TCT. La coscienza ritrovata - Corrado Malanga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 45 liste dei desideri
TCT. La coscienza ritrovata
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il libro riporta i risultati di una ricerca trentennale dell’autore su chi siamo e quale è lo scopo della nostra esistenza, offrendo una metodologia sicura e sperimentalmente testata per acquisire consapevolezza del proprio Sé.

L’autore giunge alla conclusione che noi siamo i creatori della nostra realtà virtuale e quotidiana, che inconsapevolmente non sappiamo gestire. Noi siamo il contenitore di tre componenti: mente, spirito ed anima, i cui significati vengono sdoganati da una semplice visione psicoanalitica, ed integrati con l’ausilio della fisica quantistica e descritti come gruppi di vettori e tensori muniti di coscienza propria. L’autore sottolinea come, dalla comprensione di queste tre parti - che costituiscono l’essere umano - si possa mettere in atto un progetto di integrazione personale, che corrisponderà, alla fine del percorso, ad un riconoscimento della propria natura di Creatori della Realtà Virtuale. L’essere ottenuto lavorando su sè stessi con una semplice simulazione mentale, che prende il nome di Triade Color Test (TCT) Dinamico Flash, in pochi passaggi permetterà a chiunque di poter tornare ad essere Coscienza Integrata: l’unica vera essenza dell’Universo. Il libro offre una chiave di lettura della propria psiche, esente da interazioni con psicologi, psicoanalisti e psichiatri, per chiarire cosa significhi consapevolezza del proprio Sé, attraverso l’autoanalisi quale unico vero strumento di guarigione e di comprensione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TCT. La coscienza ritrovata [Paperback] Malanga, Corrado

Dettagli

341 p., ill. , Brossura
9788899994105

Valutazioni e recensioni

  • Arianna Geluardi

    Seguo il Professor Malanga da anni, vedo le conferenze e ho letto i suoi libri. Questo continua il suo lavoro, spiegando il TCT e molte altre cose, lo consiglio a chiunque, anche a chi non è familiare con i suoi precedenti lavori. L'ho trovato molto interessante sotto vari punti di vista e utile a un cammino di crescita personale. Spiega come lavorare su sè stessi con un metodo semplice e veloce possa avere degli ottimi risultati sulle problematiche personali, sia per gli addotti che per chiunque altro, e perchè funziona. Ottimo

  • Francesco Gassi

    L' autore Corrado Malanga fa il punto della situazione riportando i risultati della sua ricerca trentennale sino ad oggi. I suoi studi sono orientati all'acquisizione della coscienza e quindi della libertà. Indica quelle che sono state in passato e che sono oggi le sue metodologie per divenire consapevole di se stessi. Inoltre mette in evidenza come noi tutti siamo i creatori della realtà in cui oggi viviamo e di come molti ancora non abbiano compreso se stessi e quindi la propria capacità di poter cambiare il proprio percorso attraverso l'acquisizione di una consapevolezza. Infine spiega la sua teoria frutto dell'unione delle diverse parti che compongono l'uomo il cui scopo deve essere un progetto di integrazione. Da leggere e rileggere per meglio capire e implementare la proprie ricerche personali. Lettura scorrevole.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail