La tela e il cerchio. Perdurabo. Vol. 1
Romanzo dai toni onirici e caratterizzato da una scrittura fortemente scenografica, Perdurabo avvinghia il lettore tra le sue righe senza mai più lasciarlo. I neologismi, lo scorrere incessante di spazio e tempo non impediscono al lettore di interpretare a più livelli il testo, crogiolandosi da una parte tra le avventure narrate e fermandosi dall'altra sulle profonde riflessioni di Conti in merito alla natura umana. Il sentire diviene quasi l'unico verbo che domina l'essere, muovendolo come una marionetta agli ordini di una mente che tutto può. Un'ottima lettura, un punto d'accesso a una realtà che, come scrive l'autore, può portare chi legge fuori da tutto e totalmente dentro di sé per giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows