Un avvocato abbandona la famiglia dopo aver saputo del tradimento della moglie. Durante il viaggio in aereo fa amicizia con una cantante, con un medico e con un commesso viaggiatore. La cantante, amichevole ed estroversa, gli parla dei suoi problemi con il marito causati dall'insolente suocera. Il medico, più taciturno ed introverso, gli racconta come ha causato l'infelicità della sua famiglia e gli chiede aiuto per rimediare. Il commesso viaggiatore, vanesio e burlone, mostra con vanto la foto della bella moglie in costume da bagno e propone al gruppo di ritrovarsi ogni anno per chiacchierare e stare un po' insieme. Così i quattro si scambiano i rispettivi indirizzi. L'aereo purtroppo cade e si salva solo l'avvocato che si sente in dovere di andare a parlare con i parenti dei suoi nuovi amici. Riuscirà a riportare un po' di serenità alla famiglia del medico e a dare una lezione di vita all'arrogante suocera e all'insignificante marito della cantante. Ma quando incontrerà la moglie del commesso viaggiatore e lei gli racconterà la sua storia, allora sarà lui a dover fare i conti con se stesso e con i suoi sentimenti. Bel film che dimostra come la vita di persone sconosciute possa casualmente intrecciarsi ed insegnare qualcosa a chiunque sappia ascoltare.
L'avvocato Trask parte in aereo per allontanarsi dalla moglie che lo ha tradito dopo dodici anni di matrimonio. Sull'aereo durante il viaggio fa amicizia con tre passeggeri che gli raccontano le loro tormentate storie sentimentali. L'aereo precipita, si salva solo l'avvocato che visita i parenti dei tre e impara qualcosa sulla vita.
Venditore:
-
Titolo originale:Phone Call from a Stranger
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2014
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it