Telemetric Sounds
‘Telemetric Sounds’ è il nuovo album del collettivo cosmic jazz psichedelico The HELIOCENTRICS, secondo lavoro in meno di un anno per la Madlib Invazion di Madlib. ‘Telemetric Sounds’ è l’ennesima prova della maestria dell’ensemble jazz sperimentale The Heliocentrics guidato dalla formidabile coppia di musicisti e produttori Malcolm Catto e Jake Ferguson. I dischi degli Heliocentrics sono vari e incredibili, capaci di fondere insieme l’universo funk di James Brown, la disorientante asimetria jazz della Sun Ra Arkestra, le composizioni cinematiche di Ennio Morricone, la musica concreta di Pierre Henry e l’heavy krautrock dei migliori Can. Le menti dietro al progetto Heliocentrics sono il batterista Malcolm Catto e il bassista Jake Ferguson, da sempre produttori dell’ensemble e uomini controcorrente influenzati dalle loro vocazione artistiche e mai dai trend del momento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it