Tempesta. Pensieri e riflessioni
"Un insieme di pensieri e riflessioni, poesie e brevi racconti. Un libro eterogeneo, diversi stili, diversi modi di pensare, contraddizioni e tanta liberta. L'amore di un giovane verso la natura, verso la tempesta ed il fragore delle nuvole cariche di tormenti, l'amore di un giovane per una ragazza, per la semplicita e per l'eterno scorrere del tempo. Se cercate un libro un po' diverso dal solito, un libro autobiografico con tanti rimandi culturali in cui potervi identificare questo e il libro che fa per voi. Questo mio insieme di simboli non è stato scritto col fine di diventare popolare o famoso, è uno sfogo, una libera interpretazione del mio mondo interiore ed in quanto tale e selvaggio e pieno di desiderio."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it