Il tempo dell'inizio di Luigi Di Gianni - DVD
Il tempo dell'inizio di Luigi Di Gianni - DVD - 2
Il tempo dell'inizio di Luigi Di Gianni - DVD
Il tempo dell'inizio di Luigi Di Gianni - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Il tempo dell'inizio
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


David Lamda, rinchiuso nella cella di un manicomio perché bollato come anti-sociale, confonde gli incubi con la realtà: si immagina in una società repressiva dominata da un vecchio che è chiamato "Capo", affiancato da un "Vice satanico" e da una "Donna", che lo aiutano a mantenere il potere. Sotto di loro stanno gli "Arrivisti" ed in basso la plebaglia, servile e corrotta. A risollevare la situazione, appare un "Profeta": ma il suo messaggio di speranza sarà valido?

Dettagli

1974
DVD
8057092005187

Informazioni aggiuntive

  • General Video, 2015
  • Terminal Video
  • 130 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,33:1
  • interviste: intervista a cura di Valerio Monacò

Conosci l'autore

Foto di Milena Vukotic

Milena Vukotic

1938, Roma

Attrice italiana. Di padre iugoslavo, studia danza a Parigi e comincia la carriera di ballerina classica avvicinandosi anche alla recitazione. Minuta, aggraziata, poco appariscente quanto misurata e discreta, trova al ritorno in Italia una propria dimensione prima teatrale e poi cinematografica in ruoli defilati ma credibili. Lavora per il grande schermo dal 1960 con Il sicario di D. Damiani e nel 1970 A. Lattuada ha l’intuizione di farle interpretare la derelitta sorella Tettamanzi, arpista evanescente e fragile che si rivelerà un vulcano in Venga a prendere il caffè... da noi. Seguono decine di pellicole e la grande popolarità nei panni di Pina, la «disastrata» moglie del ragionier Fantozzi/P. Villaggio alla quale riesce a conferire toni di tragicomica umanità. Nel 2000 è nel cast del melodramma...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail