Molto bello, anche se più di 600 pagine lettura scorrevole e leggera. La prima parte mi ha sbloccato dei bei ricordi…è stato un viaggio nei sentimenti anche personali!! La seconda parte…una bella scoperta…è una storia che si evolve grazie all’introduzione di altri personaggi con le proprie storie!!! Il mio preferito Alessandra…
Il tempo di ritrovarsi
Claudia e Massimo hanno vissuto una intensa storia d’amore, venticinque anni prima. Ora vivono in luoghi diversi, fanno vite diverse e non si vedono da molto tempo. Durante l’eclissi del 1999 Claudia si ritrova sbalzata nel tempo, all’epoca del suo primo amore, e ritrova Massimo. Cercando di raccapezzarsi in quello che le è successo, comincia a rivivere una vita già nota, ma ben presto si rende conto che non è esattamente la stessa vita. Le domande sono tante ma le risposte non arrivano. Anche la ricerca di persone che hanno vissuto la stessa esperienza sembra infruttuosa, ma col tempo Claudia scoprirà quello che è accaduto ad Alessandra e a Lorenzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Melissanna 19 agosto 2025Un viaggio nei miei ricordi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it