Il tempo di ritrovarsi - Cinzia Grassi - ebook
Il tempo di ritrovarsi - Cinzia Grassi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tempo di ritrovarsi
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Claudia e Massimo hanno vissuto una intensa storia d’amore, venticinque anni prima. Ora vivono in luoghi diversi, fanno vite diverse e non si vedono da molto tempo. Durante l’eclissi del 1999 Claudia si ritrova sbalzata nel tempo, all’epoca del suo primo amore, e ritrova Massimo. Cercando di raccapezzarsi in quello che le è successo, comincia a rivivere una vita già nota, ma ben presto si rende conto che non è esattamente la stessa vita. Le domande sono tante ma le risposte non arrivano. Anche la ricerca di persone che hanno vissuto la stessa esperienza sembra infruttuosa, ma col tempo Claudia scoprirà quello che è accaduto ad Alessandra e a Lorenzo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
626 p.
Reflowable
9791220861472

Valutazioni e recensioni

  • Melissanna
    Un viaggio nei miei ricordi

    Molto bello, anche se più di 600 pagine lettura scorrevole e leggera. La prima parte mi ha sbloccato dei bei ricordi…è stato un viaggio nei sentimenti anche personali!! La seconda parte…una bella scoperta…è una storia che si evolve grazie all’introduzione di altri personaggi con le proprie storie!!! Il mio preferito Alessandra…

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows