Tempo libero. Poesie invendibili
Tempo libero è una raccolta di poesie composta da tre parti che cercano di narrare ambienti vissuti quotidianamente su piani diversi dalla maggior parte delle persone. Il lavoro è uno dei pochi ambiti di realizzazione personale che la società in cui viviamo ci concede. Le città sono i luoghi che ora per ora definiscono la nostra quotidianità. I riflessi sono invece quei momenti che servono a percepire una sensazione o trovare un modo di commentare il senso di una percezione. Cercare di ricondurre a un discorso unitario le tre parti è un tentativo che tutti dovrebbero poter fare con strumenti propri o con strumenti di altri, con metodi appropriati o clandestini ma soprattutto con la consapevolezza di liberare tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it