Ho amato e odiato questo libro durante le numerose ore che ci ho passato sopra. Waltz è a tratti arrogante, ma la sua teoria è solida e interessante. Le stelle sarebbero quattro se non fosse per la pessima traduzione. Ci sono tantissimi errori, molti dei quali rendono difficile la comprensione del testo. Ho dovuto ricorrere alla versione originale per risolvere molti dubbi. Una traduzione migliore renderebbe maggiore giustizia a un testo considerato un punto di riferimento delle Relazioni internazionali.
Teoria della politica internazionale
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1987
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
albius 10 novembre 2021Libro interessante, traduzione pessima
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it