Terra contro mare. Dalla rivoluzione inglese a quella russa - Federico Dezzani - copertina
Terra contro mare. Dalla rivoluzione inglese a quella russa - Federico Dezzani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Terra contro mare. Dalla rivoluzione inglese a quella russa
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
28,99 €
28,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


La storia del mondo è la storia della lotta tra potenze marittime e potenze terrestri, tra Leviatano e Behemot, tra rivoluzione e conservazione. Lo scontro tra terra e mare irrompe nella storia moderna con la rivoluzione inglese, quando Oliver Cromwell decapita re Carlo I, Thomas Hobbes pubblica "Il Leviatano" e il rabbino Menasseh Ben Israel sbarca in Inghilterra per offrire i propri servigi... Il serpente marino, da allora, non si è più fermato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9788829523184
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it