Le terre di Dreora e la profezia del guardiano - Alessio Cerboneschi - copertina
Le terre di Dreora e la profezia del guardiano - Alessio Cerboneschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le terre di Dreora e la profezia del guardiano
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un'antica profezia, un giovane cacciatore e un mondo sull'orlo del baratro. Ener, cresciuto tra le tranquille montagne di Dreora, si ritrova improvvisamente al centro di una lotta millenaria tra luce e oscurità quando scopre di essere il portatore del Manasten della Luce, un artefatto di immenso potere. Mentre creature oscure emergono dall'ombra e un esercito di non-morti minaccia di inghiottire il regno, Ener dovrà intraprendere un viaggio pericoloso attraverso terre magiche e affrontare non solo nemici esterni, ma anche i demoni interiori che albergano nella sua anima. Tra draghi leggendari, foreste incantate e battaglie epiche, il destino di Dreora è appeso a un filo, e la scelta di Ener determinerà il futuro di un intero mondo. Un fantasy epico ricco di avventura, magia e personaggi indimenticabili, che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

362 p., Brossura
9791222784335
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it