Un terremomento che non finisce mai
Quando la terra ha la febbre i suoi abitanti possono ammalarsi e morire. A Cavezzo un medico e la sua famiglia vengono visitati dal terremoto, senza appuntamento e vengono messi in quarantena fuori casa. Ma si sa, quando i dottori mancano o sono troppi, la diagnosi può risultare compromessa; così come la terapia quando le medicine scarseggiano; e in questo caso la guarigione si fonda anche sulle risorse proprie. La solidarietà non è un’arma, nè uno strumento, ma un’ottima medicina che, come tale, purtroppo scarseggia nella farmacia "statale” e le prime cure si chiamano così perchè presuppongono le seconde.... Si salvi chi può?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows