Il terrore corre sul filo (Blu-ray)
Leona Cotterell, figlia di un industriale farmaceutico, soffre di una malattia psicosomatica che la costringe a letto. Sola nella sua grande casa, cerca di telefonare al marito Henry Stevenson, ma, per un errore del centralino, ascolta invece una conversazione tra due individui che progettano un omicidio per quella notte... Tratto da un fortunatissimo dramma radiofonico scritto da Lucille Fletcher, è uno dei più originali e riusciti thriller americani dell’epoca.
-
Titolo originale:Sorry, Wrong Number
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2023
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano, Inglese
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Inglese
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it