Il terrore dei Sioux. Odio di sangue (DVD)
I fratelli Bob e Jim hanno fatto fortuna con la corsa all’oro. Jim scorta la fidanzata di Bob che abita in un altro villaggio, si innamora di lei e i due si sposano. Quando Bob apprende ciò che è accaduto, la sua personalità aggressiva viene fuori: diventa un temibile bandito.
-
Titolo originale:Badlands of Dakota
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Western Movies Collection, 2020
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:73 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano forced
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it