Ho trovato questo libro molto carino. Bella l’edizione, ma avrei preferito ci fossero maggiori scene di magia. Trovo che Silvia Moreno-Garcia scriva piuttosto bene e la storia è gradevole.
The beautiful ones. Ediz. italiana
Dall'autrice di Mexican Gothic, una storia d'amore travolgente ricca di passione e tradimento, condita con più di un pizzico di magia.
È primavera e la Grande Stagione è appena all'inizio, ma il debutto di Nina in società si è già rivelato un disastro. Tutta colpa dei poteri paranormali che la giovane fa di tutto per arginare ma che continuano a renderla oggetto di pettegolezzi e maldicenze. Quando però arriva in città il celebre Hector Auvray, capace di ammaliare le platee dei teatri con le sue prodigiose dimostrazioni di telecinesi, Nina coglie in lui la possibilità di riscattarsi, di legittimare la propria arte e di trovare forse anche l'amore. Del resto, chi l'ha detto che il lieto fine esiste solo nelle favole?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta 02 gennaio 2025Molto carino
-
Chèrì 01 gennaio 2025Non mi è piaciuto
Purtroppo questo libro non mi è piaciuto come speravo, ho trovato il soprannaturale fuori luogo e messo lì senza una giusta spiegazione. I personaggi ti fanno arrabbiare dalla prima all'ultima pagina per i discorsi assurdi e le ingiustizie gratuite. Mi dispiace ma per me è un no
-
EsseCi 05 ottobre 2024
The beautiful ones è un romanzo che mi ha catturato sin da subito con uno stile scorrevole e un ritmo incalzante. Tutti i personaggi fanno la loro parte, sono ben caratterizzati e suscitano emozioni sia negative che positive. È un libro che sicuramente piacerà agli amanti di Bridgerton. Promosso a pieni voti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it