The fate of the tearling - Erika Johansen,Viola Coldagelli,Marco Piva Dittrich - ebook
The fate of the tearling - Erika Johansen,Viola Coldagelli,Marco Piva Dittrich - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
The fate of the tearling
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In meno di un anno Kelsea Glynn, dall'adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa giovane testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare corruzione e vessazioni e riportare giustizia si è fatta numerosi nemici, in patria e nei territori confinanti: la più terribile di tutti è la Regina Rossa, che non si è fatta scrupolo di rivolgere il suo esercito contro il Tearling. Per proteggere la sua gente da un'invasione devastante, Kelsea ha compiuto una scelta incredibile: si è consegnata coi suoi zaffiri magici al nemico, lasciando il trono a Mazza Chiodata, il fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Questi, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi fino a quando non sarà riuscito a salvare coi suoi uomini la regina, ora prigioniera nel Mortmesne. Qui inizia l'emozionante capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell'intero Tearling saranno finalmente rivelati!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
429 p.
Reflowable
9788863554274

Valutazioni e recensioni

  • Giovanna Garofalo

    Il libro finale della trilogia, un libro che dovrebbe dare tante risposte ma che in realtà ne da solo una parte. Le risposte ai tanti quesiti che ci poniamo durante la lettura dei primi due libri non ci vengono date e si resta con la bocca asciutta. Le premesse create dall'autrice erano ottime, un'eroina finalmente diversa dalle altre che però diventa un burattino nelle mani del fato e dei personaggi dai caratteri più forti del suo. Gli interrogativi importanti restano aperti e questo davvero delude enormemente i lettori. Purtroppo al packaging stupendo corrisponde un finale di serie deludente. Peccato

  • Melania Pacecca

    E' il terzo ed ultimo capitolo della trilogia del Tearling. Lo stile è incalzante e coinvolgente. La caratterizzazione dei personaggi è ben particolareggiata. Le vicende si susseguono attraverso diverse linee temporali e spaziali, che non compromettono l'andamento della trama. Colpi di scena, risoluzione degli enigmi del passato, un finale inaspettato e per nulla scontato.

  • SARA ZANINELLI

    La storia è veramente originale,soprattutto per quanto riguarda la creazione del Tearling. Gli ideali che hanno portato alla sua creazione sono gli stessi cui dovremmo far riferimento tutti! Finale incredibile e inaspettato, lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo istante! La protagonista è molto idealista e questo la porta a prendere decisioni avventate ma anche molto coraggiose, però dimostra anche di saper essere egoista...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail