L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Olive Smith è una dottoranda in biologia all’Università di Stanford, determinata a trovare una cura per il cancro al pancreas. Totalmente immersa nel suo lavoro, Olive non ha tempo (né particolare interesse) per le relazioni sentimentali. Dopo qualche uscita con Jeremy, capisce che la sua migliore amica Ahn ha una cotta per lui e, per rassicurarla sul fatto che tra loro non c’è nulla, decide di inscenare una finta relazione. E come farlo al meglio? Semplice: baciando il primo ragazzo che incontra in corridoio. Peccato che quel “primo ragazzo” si riveli essere Adam Carlsen, il professore più temuto (e temibile) dell’intera facoltà: freddo, burbero, con una reputazione da vero incubo accademico. Ma, contro ogni previsione, lui accetta di partecipare alla messinscena. Da qui parte una fake relationship ricca di momenti goffi, battibecchi e, ovviamente, tanta tensione non detta. Olive riuscirà a sciogliere il cuore glaciale del professor Carlsen? E cosa succederà quando la finzione inizierà a confondersi con la realtà? 𝑻𝒓𝒐𝒑𝒆𝒔: - Slow burn - Fake dating - Student x professor - Workplace romance - Age gap Una lettura carina e divertente, perfetta se amate i romcom ambientati nel mondo accademico, con personaggi imperfetti e una buona dose di cliché (nel senso buono!). Personalmente, l’ho trovata piacevole ma non indimenticabile, da cui il mio 3/5.
The Love Hypothesis di Ali Hazelwood mi ha conquistata fin dalle prime pagine, non solo per la dolcezza della storia, ma anche per la sua ambientazione nel mondo accademico. Essendo una biologa, ho apprezzato moltissimo il modo in cui il libro dà spazio a una donna nella scienza, mostrando le sfide, le insicurezze e la determinazione necessaria per farsi strada in un ambiente spesso dominato dagli uomini. Olive è una protagonista brillante e realistica, e la sua relazione con Adam è costruita con una chimica irresistibile. Tra umorismo, emozioni sincere e un’ambientazione che mi è sembrata familiare, è stata una lettura coinvolgente e davvero speciale!
libro che ha fatto diventare famosa l'autrice e per un buon motivo! Storia scritta bene, scorrevole che ti tiene attaccato fino all'ultimo secondo senza voler mai lasciare i nostri due protagonisti. Momenti simpatici, ironici e diciamolo pieni di imbarazzo! Mi sono ritrovata ad aver finito il libro con un sorriso sulle labbra e per una cotta per il nostro professore! Sono pronta a farmi coinvolgere da altre storie scritte da Ali!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore