Un romanzo che mantiene il lettore in bilico tra ipotesi e mezze verità
The Ming storm. Assassin's creed
La dinastia Ming diventa il nuovo campo di battaglia per la Confraternita degli Assassini e l'Ordine dei Templari del mondo di Assassin's Creed©. CINA, XVI SECOLO D.C. – Gli Assassini se ne sono andati. Zhang Yong, lo spietato capo delle Otto Tigri, ha approfittato della morte dell'imperatore per eliminare tutti gli oppositori e ora sono i Templari a detenere il potere. Shao Jun, ultima rappresentante del proprio clan, sfugge alla morte per un soffio e non ha altra scelta che scappare, abbandonando la sua patria. Dopo aver giurato di vendicare i compagni d'armi caduti, si reca in Europa per allenarsi con il leggendario Ezio Auditore. Quando tornerà nell'Impero di Mezzo, la sua sciabola e la sua determinazione da sole non basteranno a eliminare Zhang Yong: dovrà circondarsi di alleati e camminare nell'ombra per poter sconfiggere le Otto Tigri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rten 12 gennaio 2025Coinvolge fino all'ultimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows