Mi è piaciuto molto questo libro, molto tenero. Fa credere nel vero amore
The slowest burn. Ediz. italiana
Una commedia irresistibile! The slowest burn è un mix perfetto di humor, emozioni e colpi di scena. Quando un affascinante chef caotico e una ghostwriter dal cuore spezzato si trovano costretti a collaborare, potrebbe nascere qualcosa di straordinario. Un romanzo che scalda il cuore e solletica il palato!
Prendete uno chef e una ghostwriter. Metteteli in una cucina troppo piccola, poi aggiungete una finta relazione, diversi parenti impiccioni, un gatto maestro della fuga e un sacco di piatti deliziosi. Potrebbe essere una ricetta per il disastro, oppure la cosa migliore che abbiano mai preparato. Lui è Kieran, ha appena vinto un reality show e ha un contratto per un libro di ricette molto remunerativo. Ma un disturbo dell'attenzione gli rende impossibile pianificare il futuro, figuriamoci scrivere un intero volume! Lei è Ellie, puntigliosa e piena di talento. È rimasta vedova prima di compiere trent'anni e vive ancora con i suoceri. È alla ricerca di una sua indipendenza e soprattutto di una casa, ma la riuscita di questo piano dipende solo da una cosa: portare a termine il libro di Kieran. E non sarà facile…
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Giulia 08 ottobre 2025Bello
 - 
        Fede 02 agosto 2025
copertina bellissima, come il libro
 - 
        L.C. 21 aprile 2025
Di gran lunga uno dei peggiori romance mai letti! Innanzitutto, talvolta le forme grammaticali sembrano errate - anche se ammetto che potrebbe essere per via della traduzione, Ad ogni modo, attinendosi prettamente alla storia, essa non è assolutamente scorreole: l'inizio è estremamente leeento e quasi non si capisca dove si voglia andare a parare, Poi, succede tutto di colpo: i due protagonisti si insultano e dieci pagine dopo sono già buoni amici e si raccontano segreti.... In aggiunta, le conversazioni sono a dir poco surreali, e le interazioni tra personaggi sono oltremodo implausibili. Non lo so, nulla mi ha convinto: i personaggi non mi hanno fatto affezionare, la storia è tediante, i tempo verbali mi hanno infastidito. Insomma, l'ho terminato solo per inerzia. Tuttavia, mi auspico vivamente che qualucno, leggendo queste pagine, possa apprezzarle come io non ho potuto fare!!! Buona lettura
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it