copertina bellissima, come il libro
The slowest burn. Ediz. italiana
Una storia d'amore struggente e sensuale con due protagonisti adorabili e pieni di difetti che fanno scintille dentro e fuori la cucina. Prendete uno chef e una ghostwriter. Metteteli in una cucina troppo piccola, poi aggiungete una finta relazione, diversi parenti impiccioni, un gatto artista della fuga e un sacco di piatti deliziosi. Potrebbe essere una ricetta per il disastro, oppure la cosa migliore che abbiano mai preparato. Lui è Kieran O'Neill, ha appena vinto un reality show, è sulla buona strada per aprire il suo primo ristorante e ha un contratto per un libro di ricette molto remunerativo. Ma un disturbo dell'attenzione gli rende impossibile pianificare il futuro, figuriamoci scrivere un intero volume! Lei è Ellie Wasserman, puntigliosa e piena di talento. È rimasta vedova prima di compiere trent'anni e vive ancora con i suoceri. È alla ricerca di una sua indipendenza, e soprattutto di una casa, e la riuscita di questo piano dipende da una cosa: portare a termine il libro di Kieran. Se solo lui rispondesse alle sue e-mail… Mentre la scadenza si avvicina e l'attrazione tra loro si fa sempre più palpabile, questi due professionisti dovranno superare le ferite del passato e imparare a lasciarsi andare. Dopotutto la mescolanza degli opposti può creare i piatti più deliziosi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fede 02 agosto 2025
-
L.C. 21 aprile 2025
Di gran lunga uno dei peggiori romance mai letti! Innanzitutto, talvolta le forme grammaticali sembrano errate - anche se ammetto che potrebbe essere per via della traduzione, Ad ogni modo, attinendosi prettamente alla storia, essa non è assolutamente scorreole: l'inizio è estremamente leeento e quasi non si capisca dove si voglia andare a parare, Poi, succede tutto di colpo: i due protagonisti si insultano e dieci pagine dopo sono già buoni amici e si raccontano segreti.... In aggiunta, le conversazioni sono a dir poco surreali, e le interazioni tra personaggi sono oltremodo implausibili. Non lo so, nulla mi ha convinto: i personaggi non mi hanno fatto affezionare, la storia è tediante, i tempo verbali mi hanno infastidito. Insomma, l'ho terminato solo per inerzia. Tuttavia, mi auspico vivamente che qualucno, leggendo queste pagine, possa apprezzarle come io non ho potuto fare!!! Buona lettura
-
Cece.Sirio 31 marzo 2025
Un romance che scalda lentamente il cuore Sarah Chamberlain debutta con The Slowest Burn, un romanzo che mescola romanticismo, crescita personale e il mondo della cucina in un intreccio avvincente e profondo. Con una narrazione che scorre dolcemente tra battute pungenti e momenti di riflessione, il libro cattura l’essenza di un amore che nasce in punta di piedi e cresce con il tempo. Trama: quando il destino combina gli ingredienti perfetti La storia segue Ellie, una ghostwriter brillante ma intrappolata nel dolore della perdita del marito, e Kieran, uno chef talentuoso con un passato difficile e una carriera in rapida ascesa dopo la vittoria di un reality culinario. Quando Ellie viene incaricata di scrivere il libro di ricette di Kieran, i due si ritrovano a dover collaborare, nonostante le loro personalità opposte: lei meticolosa e riservata, lui impulsivo e caotico.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows