Eli e Shelby ne hanno passate tante, troppe...ma solo insieme possono e riescono a superare tutto. Ho sofferto e pianto per i loro drammi, i loro incubi, il loro modo di affrontare il trauma e cercare di superarlo...e ho sperato con loro...e li ho amati...
The story of us
Quanto può sopportare un uomo prima di andare in pezzi? 1843 giorni. Ecco per quanto tempo sono sopravvissuto in quel buco infernale. Hanno cercato di spezzarmi, ma ho resistito. E devo tutto al ricordo delle calde notti estive, al profumo di pesche e all’unica dona che mi ha amato più di quanto abbia mai meritato. Ora, farò di tutto per tornare da lei. Solo che Shelby Eubanks non è la ragazza che ho lasciato tanti anni prima. È qualcun altro, è un’estranea. La mia Shelby, la mia scoppiettante ragazza dagli occhi verdi, non rinuncerebbe mai ai suoi sogni, non si sarebbe mai eclissata nelle ambizioni di sua madre. Ma non rinuncerò a lei. Non rinuncerò a noi. Potrò essere un uomo distrutto, segnato e non più quello di un tempo, ma farò tutto il necessario per ricordarle la nostra storia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaMR 09 gennaio 2024Dolore, sofferenza, perdite...
-
LadyAileen 29 dicembre 2023Non saprei...
The Story of us è un contemporary romance autoconclusivo che racconta la storia d’amore tra Eli, un soldato che ha vissuto l’inferno e Shelby, una ragazza che è stata costretta a mettere da parte i suoi sogni. La vicenda è raccontata attraverso il punto di vista dei due protagonisti in prima persona (cosa che apprezzo tanto) ma il romanzo non è riuscito a coinvolgermi come mi aspettavo. Dalle premesse sembrava una storia commovente e profonda ma purtroppo ho avuto serie difficoltà a empatizzare con i due protagonisti. E non sono riuscita nemmeno a sentire questo grande amore tra i due. Mi sono trascinata questa lettura per parecchi mesi nonostante sia scorrevole, ben scritto e mi piacciano le storie basate sulle seconde possibilità. Di quest’autrice ho letto anche una delle sue commedie romantiche ma anche in quel caso non mi aveva colpito particolarmente. Sicuramente le darò una terza possibilità e se nemmeno quella va, allora non è un’autrice adatta a me. Epilogo carino.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows