The wall. Ediz. italiana
"È terribilmente vero. Dai a chi legge la possibilità di entrare: un contatto vicino, vicinissimo. Eccoci, pensi in un certo momento, ci sono: so chi sei. Invece no. La tensione verso il non saputo sale e scende. È un piccolo grande viaggio, che ha nelle storie i suoi punti migliori. Sai raccontare, Ornella. Te lo avranno già detto in tanti. Io ti dico anche che sai prendere per mano” (Alessio Nisi, giornalista)."The Wall - Il Muro" è un concept book ispirato all’album “The Wall” dei Pink Floyd. Ogni capitolo è basato su un brano del disco, ma sono presenti temi ricorrenti che tengono legato il testo. Uno di questi è il muro, come divisione dagli altri.Un altro tema presente è il primo amore, rapporto adolescenziale naufragato che torna in diversi momenti nel testo. Ci sono poi descrizioni di mura vere e proprie: le mura aureliane e leonine di Roma, le mura di Avila in Spagna e quelle di Berlino.Un contenitore di frammenti che riconosce nel ricordo di un’adolescenza conflittuale la capacità di costruire un’identità riflessiva, cosciente.Il blog di Ornella Spagnulo è http://cronacadiunavitaintima.wordpress.com/.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows