Thor Ragnarok (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Taika Waititi
Thor Ragnarok (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Taika Waititi - 2
Thor Ragnarok (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Taika Waititi
Thor Ragnarok (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Taika Waititi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Thor Ragnarok (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Attualmente non disponibile
39,50 €
39,50 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Dettagli

2
8717418521868

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Valutazioni e recensioni

  • dar
    Un Thor indegno

    Malgrado riesca con successo ad intrattenere, questo film è un disastro: il villain è insignificante e la comicità è becera, soprattutto in considerazione di alcuni eventi drammatici che perdono di valore. Si salva con piena sufficienza il lato tecnico.

  • Edizione niente male e ricca di contenuti speciali. Per chi come me ama i supereroi ed in generale tutto l’universo cinematografico Marvel, Thor Ragnarok è sicuramente un film da non farsi scappare. Film coloratissimo e molto divertente che si distacca lievemente da ciò a cui siamo abituati, cercando di portare la figura del super eroe ad un livello più “umano”. Imponenti gli effetti speciali e davvero ottima la qualità audio video, anche grazie alla tecnologia CGI. Da non sottovalutare la prova attoriale di Cate Blanchett nei panni del villian, assolutamente azzeccata. Il dio del tuono, in questo terzo capitolo a lui dedicato, raggiunge una maturità tale da fargli fare un balzo da arrogante e presuntuoso essere superiore, a protettore e punto di riferimento per il suo popolo. Ottimo film!

Conosci l'autore

Foto di Cate Blanchett

Cate Blanchett

1969, Melbourne

"Propr. Catherine Elise B., attrice australiana. Diplomatasi all’Accademia nazionale d’arte drammatica, ottiene prestigiosi riconoscimenti sui palcoscenici di Sydney, che le aprono le porte della televisione e ben presto del cinema. Fattasi notare in Oscar e Lucinda (1997) di G. Armstrong, ottiene la consacrazione a Hollywood con la sua magistrale interpretazione di Elizabeth (1998) di S. Kapur. Impeccabile lady inglese in Un marito ideale (1999) di O. Parker, è al centro del misterioso The Gift (2000) di S. Raimi e veste gli eterei panni di Galadriel, regina degli elfi, in Il signore degli anelli (2001) di P. Jackson. Nel 2002 è invece una spia che collabora con la Resistenza nella Francia occupata dai nazisti in Charlotte Gray di G. Armstrong. Nel 2005 vince l’Oscar come miglior attrice...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it